ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI MODULI PRODUTTIVI

Sono disponibili per l’assegnazione in locazione due moduli all’interno del complesso di proprietà comunale ex-incubatore di imprese di via Cosmè Tura.
Si tratta di un capannone, con una superficie catastale di 158 mq, composto da un locale produttivo, un ufficio, servizi igienici e locali tecnici comuni, e di un laboratorio, strutturato come produttivo, di 39 mq di dimensione, con servizi igienici e locali tecnici comuni e pavimento flottante.
L’affitto, con durata di sei anni, rinnovabili tacitamente alla scadenza per ulteriori sei, ove non intervenga regolare disdetta almeno 12 mesi prima della scadenza, è a canone agevolato per i primi tre anni: a partire da 6.068 euro l’uno e 2025 euro l’altro, annui più iva di legge.
Le imprese regolarmente iscritte o in fase di iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio alla data dell’istanza possono presentare domanda attraverso pec all’indirizzo comune.copparo@cert.comune.copparo.fe. La modulistica è scaricabile dal sito internet del Comune di Copparo www.comune.copparo.fe.it.
Per info Settore Sviluppo Economico tel. 0532/864664, e-mail: gminichiello@comune.copparo.fe.it.
 

Ultimo aggiornamento

02/01/2021