DUE SCADENZE MARTEDÌ 30 GIUGNO

Doppia scadenza martedì 30 giugno.
È possibile presentare entro questa data le domande di rimborso dei servizi scolastici di mensa, trasporto e pre scuola sospesi dal 24 febbraio a causa dell'emergenza sanitaria, come disposto dall’Amministrazione comunale. Per quanto riguarda la mensa scolastica verranno rimborsate solo le somme versate dalle famiglie degli alunni frequentanti l'attuale classe quinta delle scuole primarie di Copparo e Tamara, nonché degli utenti trasferitisi in altra scuola in corso d'anno. Per le restanti famiglie il credito sarà disponibile sul proprio ‘borsellino mensa’ per l’anno scolastico 2020/2021. Relativamente al trasporto e al pre scuola verranno rimborsate solo le somme pagate dagli utenti che non attiveranno i suddetti servizi nel prossimo anno scolastico, nonché dagli utenti trasferitisi in altra scuola in corso d'anno. Per le famiglie che hanno più figli, l’eventuale credito può essere utilizzato per compensare le rette di altri servizi scolastici (es. credito mensa per retta scuola infanzia, ecc.).
Scadranno il 30 giugno anche i termini per le iscrizioni ai servizi di mensa, trasporto e prescuola per l’anno scolastico 2020-2021, sia per le riconferme dei vecchi iscritti/e sia per le istanze relative ai nuovi iscritti alle classi prime. Il modulo scaricabile dal sito del Comune è valido per i seguenti alunni/scuole: mensa solo scuole infanzia di Coccanile e Saletta, scuole primarie di Copparo e Tamara; trasporto scuole infanzia statati, comunali, paritarie private, scuole primarie, scuola secondaria di primo grado C. Govoni; prescuola scuole primarie di Copparo e Tamara.
Per eventuali informazioni chiamare l'ufficio Scuola del Comune di Copparo allo 0532 864648, scuola@comune.copparo.fe.it.

Ultimo aggiornamento

29/06/2020