ASSEMBLEA DEI SOCI DI AREA IMPIANTI

Si è tenuta, giovedì 25 giugno, nella sala ‘Alda Costa’ del Comune di Copparo, l’assemblea ordinaria dei tredici soci di Area Impianti. Tutti approvati i punti all’ordine del giorno.
Ha avuto il via libera, all’unanimità, il progetto di bilancio consuntivo di esercizio al 31 dicembre 2019, risultato, anche dalle relazioni del revisore legale e del collegio sindacale, formalmente corretto.
È passato a maggioranza il punto all’ordine del giorno circa l’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie. Contrario il sindaco di Copparo, socio di maggioranza con il suo 17,3%, per la mancanza di un piano finanziario e per non aver potuto visionare una perizia di stima.
Pure a maggioranza è stato votato il conferimento del mandato all’Amministratore unico, Riccardo Finessi, per l’avvio del procedimento finalizzato alla cessione degli assets relativi al biodigestore. Si è registrata l’astensione di Copparo, in particolare per la necessità di chiarire i rapporti con Cmv, pur esprimendo convinto sostegno al progetto dell’impianto di biodigestione anaerobica per il trattamento della frazione organica e delle ramaglie provenienti dalla raccolta differenziata, che ha già ottenuto l’autorizzazione per la costruzione e l’esercizio dall’Arpa Emilia Romagna.
 

Ultimo aggiornamento

26/06/2020