APERTURA DELLE AGENDE PER GLI ESAMI DI LABORATORIO ANALISI

Da lunedì 29 giugno saranno progressivamente riaperte le disponibilità per l’effettuazione degli esami di laboratorio analisi per tutti i primi accessi sia come urgenze (priorità U/B) che differiti (priorità D) e programmabili (priorità P), oltre ai percorsi per pazienti cronici (tipo accesso 0) e i controlli per pazienti in terapia anticoagulante dei seguenti punti prelievo: CDS S. Rocco di Ferrara, Pontelagoscuro, Voghiera, Cento, Bondeno, Pilastri, Copparo, Argenta e Portomaggiore. Seguiranno dalla settimana successiva anche Delta e Comacchio.
Si rende necessario assicurare un accesso programmato dell’utenza in base all’orario di appuntamento al fine di evitare assembramenti e assicurare il più possibile un flusso controllato. Conseguentemente gradualmente a decorrere dal 29 sarà necessario accedere ai punti prelievo con la prenotazione CUP attraverso call center (TEL. 800532000), Cupweb (www.cupweb.it) e Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), Farmacie, Parafarmacie e Medicine di Gruppo abilitate.
Continueranno ad accedere in accesso diretto i pazienti in terapia anticoagulante che hanno una programmazione specifica, alcuni casi limitati ai test combinato per le donne in gravidanza e per la consegna materiali per la visita sportiva in attesa della istituzione dei percorsi di presa in carico da parte dei professionisti.

 

Ultimo aggiornamento

25/06/2020