DONAZIONE DEL COORDINAMENTO SPAL CLUB

Il cuore grande dei tifosi biancoazzurri batte anche per Copparo. Nella mattinata di mercoledì 17 giugno il Coordinamento Spal Club ha donato un elettrocardiografo alla Casa della Salute – Osco di Copparo, alla presenza dell’assessore allo Sport Bruna Cirelli.
Il vicepresidente Giancarlo Lazzari, la segretaria Valeria Droghetti e il segretario dello Spal Club di Vigarano Pieve Enrico Campagnoli hanno consegnato la strumentazione a Patrizia Conforti e Marcella Peverati, responsabile medico e responsabile organizzativo della struttura copparese, che hanno voluto esprimere «il grazie a nome di tutti e della comunità».
«Il club vigaranese ha lanciato una raccolta fondi, che è stata poi estesa al coordinamento presieduto da Valentino Ferrozzi – ha spiegato Campagnoli -. Grazie al contributo di soci e simpatizzanti è stato possibile organizzare l’acquisto di due elettrocardiografi, uno per Comacchio e uno per Copparo, dopo aver sentito l’Ausl per farci suggerire quali attrezzature avrebbero potuto essere di maggiore utilità».
«La nostra Casa della Salute non solo serve la comunità di Copparo, ma copre un ampio bacino d’utenza: questa donazione dunque è importante per l’intero territorio – ha affermato l’assessore Cirelli -. Ringraziamo di cuore per questo gesto di grande concretezza e generosità i supporters della nostra Spal, che sanno interpretare appieno i valori sportivi, a partire dalla solidarietà e dall’altruismo».
 

Ultimo aggiornamento

18/06/2020