RIAPERTURA DEI PUNTI UNITARI DI ACCESSO DI COPPARO E TRESIGNANA

La Giunta dell’Unione Terre e Fiumi ha deliberato lunedì 15 giugno la riapertura, a partire indicativamente da lunedì 22, dei Punti Unitari di Accesso (PUA) per i Comuni di Copparo e Tresignana.
L’apertura degli sportelli sarà tassativamente vincolata a specifiche modalità operative: l'accesso sarà consentito solo ed esclusivamente su appuntamento che il cittadino dovrà preliminarmente prendere al numero di telefono utilizzato sino ad oggi; l'utente dovrà presentarsi agli orari indicati e attendere la propria chiamata da parte dell'operatore, senza accedere autonomamente agli spazi. Si richiede di contingentare gli appuntamenti al fine di limitare l'accesso fisico allo sportello per le situazioni di effettiva necessità (una sola persona per nucleo con mascherina), continuando l'assistenza telefonica per le altre richieste che possano essere gestite con tale modalità.
I servizi forniti sono di accesso e gestione delle domande per assegno al nucleo familiare e assegno di maternità, primo accesso ai Servizi sociali per anziani, adulti, disabili, minori e informazioni generali sui servizi sociali e socio sanitari nell’Unione Terre e Fiumi e la rete di volontariato.
 

Ultimo aggiornamento

17/06/2020