NUOVA COPERTURA PER IL CIMITERO DI AMBROGIO

È stato conferito alla società Patrimonio Copparo l’incarico per il servizio di progettazione della fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, contabilità, regolare esecuzione e collaudi con emissione dei relativi certificati della manutenzione straordinaria della copertura del cimitero di Ambrogio.
L’opera prevede la rimozione, lo smaltimento e la sostituzione del manto di copertura ora in cemento amianto nella zona ampliamento lotto n. 6, con successivo rifacimento completo di lattonerie e linea vita. L’intervento risolverà il problema di infiltrazioni che si sono manifestate in più punti del tetto e che sono risultate non risolvibili, per la tipologia appunto del materiale di costruzione, se non con la completa sostituzione.
L’investimento complessivo è di 90mila euro, finanziati nell’annualità 2020 con finanziati con il contributo del decreto del 14 gennaio 2020 del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’interno.
La progettazione di fattibilità tecnica ed economica/progetto definitivo sarà consegnata entro il 30 giugno prossimo, mentre il progetto esecutivo verrà presentato entro il 15 luglio.
 

Ultimo aggiornamento

13/06/2020