PROROGA DELLE CONVENZIONI PER I CAMPI SPORTIVI DELLE FRAZIONI

A fronte dell’eccezionale situazione di emergenza la giunta comunale di Copparo ha deciso di dare l’assenso alla proroga fino al 30 giugno 2021 delle convenzioni per la gestione degli impianti sportivi comunali di Coccanile, Saletta, Tamara, Ambrogio e Sabbioncello San Pietro sottoscritte tra Patrimonio Copparo, proprietaria degli immobili, e le società sportive.
Le attuali convenzioni infatti scadranno il prossimo 30 giugno. Tuttavia il perdurare delle condizioni di incertezza sulle possibili modalità di operatività delle associazioni, legato al coronavirus, rende difficile procedere ora al bando, con il rischio peraltro che la gara vada deserta. A ciò si aggiunga come risulti complesso redigere un piano economico finanziario per la stessa messa a bando, tenendo presente che, pur non riconducibile al concessionario, l’emergenza Covid-19 incide sull’equilibrio del piano economico-finanziario.
Di qui l’ok alla proroga, estendibile in caso di necessità alla stagione sportiva 2020/2021, proposta da Patrimonio, anche tenuto conto dell’esigenza di dare continuità alla manutenzione e alla sorveglianza delle strutture, benché le attività sportive e ludico-ricreative siano sospese dall’inizio del periodo emergenziale.
 

Ultimo aggiornamento

08/06/2020