DONAZIONE DEI CARRISTI D’ITALIA SEZIONE DI FERRARA

Una dotazione di prodotto igienizzante è stata donata dall’associazione nazionale Carristi d’Italia al Comune di Copparo: Vanni Viola, presidente della sezione di Ferrara M.O.V.M. ‘Francesco Tumiati’, l’ha consegnata al sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni, a margine delle celebrazioni della Festa della Repubblica.
«Abbiamo realizzato una raccolta fondi fra nostri soci e acquistato il gel prodotto dallo Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare – spiega Viola –. Al suo arrivo abbiamo scelto di farne dono alle realtà che maggiormente abbiano attività di contatto con il pubblico, fra cui appunto, i Comuni».
«Ringrazio i Carristi d’Italia per aver pensato alla nostra municipalità – afferma il primo cittadino -. Questo gesto ci fa doppiamente piacere: da un lato perché si tratta di una iniziativa di grande concretezza verso i nostri operatori e i nostri utenti, dall’altro perché attesta una generosità sempre viva e attenta, che non si spegne con il procrastinarsi dell’emergenza epidemiologica».
 

Ultimo aggiornamento

04/06/2020