CONVOCATO IL TAVOLO DELL’ECONOMIA

Non solo l’incontro diretto con gli imprenditori, ma anche il coinvolgimento delle forme associative sul territorio. Così il sindaco Fabrizio Pagnoni sta preparando la road map per definire le linee di sostegno al tessuto economico locale a fronte delle gravi conseguenze dell’emergenza epidemiologica.
Il primo cittadino copparese ha invitato a una riunione, in videoconferenza, le associazioni di categoria nella giornata di mercoledì 27 maggio.
«Vista la recente riapertura delle attività economiche dopo il lockdown dovuto all'emergenza sanitaria – spiega - desidero confrontarmi con Ascom, Confartigianato, Confesercenti, Cna,  Confindustria, Legacoop, Confcooperative Unione Agricoltori, Coldiretti Cia e Cfp di Cesta sulle problematiche contingenti, legate al territorio comunale di Copparo e raccogliere proposte e osservazioni che i loro iscritti abbiano evidenziato».
Dalla riapertura di lunedì 18 Pagnoni ha iniziato una serie di visite nel capoluogo e nelle frazioni per raccogliere e toccare con mano le esigenze di negozi ed attività, che confluiranno in questo primo Tavolo dell’Economia.
 

Ultimo aggiornamento

21/05/2020