UN SOSTEGNO AL CENTRO NUOTO

Un sostegno al centro Nuoto Copparo arriva dalla Giunta comunale, che, nel corso dell'ultima seduta, ha deciso un anticipo di liquidità per far fronte alle difficoltà economiche dovute alla chiusura degli impianti a causa del coronavirus.
È infatti stato deliberato di anticipare la seconda e la terza delle quattro rate di contributo per le utenze (la prima è stata versta il 31 marzo), previste nella convenzione sottoscritta con Centro Nuoto per la gestione degli impianti piscina e tennis per l'anno 2020. Saranno dunque immediatamente corrisposti un totale di 30mila euro, per le quote in pagamento il 30 giugno e il 31 ottobre.
A causa della chiusura degli impianti e delle problematiche fronteggiare i costi fissi, il gestore aveva richiesto all'Amministrazione una revisione del piano pagamenti. Istanza che dunque è stata accolta, garantendo una iniezione di liquidità per affrontare le spese, visto che prosegue la gestione ordinaria, con gli impianti che continuano ad essere quotidianamente manutenuti, custoditi e monitorati.

Ultimo aggiornamento

01/05/2020