UNA NUOVA SERATA DI “INCROCIO”

“Incrocio Street Food” prolunga di una giornata e torna lunedì 16 settembre ad accompagnare il recupero di Sfil…Andos, rinviato giovedì scorso a causa del maltempo.
Alle 21 in via Roma, davanti al palazzo comunale, andrà dunque in scena la seconda edizione della sfilata di moda con raccolta fondi a favore di Andos Ferrara (Associazione Donne Operate al Seno). L’iniziativa, che unisce bellezza e solidarietà, coraggio e vitalità, organizzata da ‘Noi imprenditrici Copparo’ con il patrocinio del Comune di Copparo, porterà in passerella le attività locali: Ottica Rasconi, Benetton, Sisley, Captivity, Logo, Bri’, Italo Boutique, Sportmania, Intimo Benetton, Bellati Gioielli, La stanza di Roberta, Ottica Stabellini, Stabellini Oro.
Nell’area verde della riqualificata piazza della Libertà si potranno gustare i piatti e le atmosfere dei ristoranti Scaramouche, Il Veronesi, Boschetto/Pescheria Moretti, Quelli del Napo e degli stand di Centro Carni, Cantina Divina e Pro Loco.
Nel fine settimana “Incrocio Street Food” ha avuto come protagonisti la musica e il ballo. Sabato sera con la 2ª edizione del Dj Contest: alla consolle Visualdub, Stabe, Lucas Richmond, Rickj, Alex Vela, NDj e, a sorpresa, anche l’assessore Fabio Felisatti; domenica l’associazione In.Da.Co. con la danza paralimpica, la cui esibizione ha avuto come testimonial il campione di nuoto Filippo Pelati, e Easy Dance con danza sportiva.
 

Ultimo aggiornamento

15/09/2024