PROSEGUE LA 34ª FESTA DELLO SPORT DI BRAZZOLO

Prosegue con grande soddisfazione la 34ª edizione della Festa dello Sport di Brazzolo, malgrado l’inizio “bagnato, ma comunque fortunato” di giovedì 1° agosto.
La manifestazione organizzata da Brazzolo per la solidarietà e Amatori Calcio Brazzolo, con il patrocinio dei Comuni di Copparo e Tresignana, ha ospitato venerdì 2 la tradizionale serata a favore di Ail Ferrara, che ha fatto registrare il sold out con circa 300 persone a gustare la squisita cena preparata dagli instancabili volontari e la musica di "Nico e Ile". Un concreto supporto agli ammalati del Reparto di Ematologia ed Onco Ematologia pediatrico dell'ospedale di Cona, testimoniato dal professor Gianmatteo Rigolin.
«Venti anni di aiuto ai pazienti che Ail Ferrara riesce a garantire grazie anche a queste lodevoli serate – ha spiegato il presidente Gianmarco Duo -. La nostra associazione è sempre supportata dal mondo del volontariato del territorio, come Brazzolo, l’Associazione San Lorenzo e l’Associazione Amici Pompieri Copparo, con il patrocinio delle Amministrazioni Comunali di Copparo e Tresignana».
Non sono infatti voluti mancare a Brazzolo in rappresentanza di queste realtà rispettivamente Gianni Zampieri e Alessandro Zanella, l’assessore Simone Grandi e il sindaco Mirko Perelli. Grande emozione ha suscitato la presenza e la testimonianza di Corrado che ha evidenziato l'importanza della donazione del midollo e di queste bellissime serate per donare speranza a tutti gli ammalati.
La Festa dello Sport proseguirà fino a martedì 6, serata dell'estrazione della lotteria e della tombola: tutte le sere si potranno gustare le specialità dello stand gastronomico (per prenotazioni 333 5909439).
 

Ultimo aggiornamento

03/08/2024