“LUNEDÌ È PONTINO” TORNA AI ‘90

Torna lunedì 15 luglio al Pontino Tagliapietra “Lunedì è Pontino”, la rassegna organizzata da Pro Loco Copparo nello spazio verde di via Agnelli, luogo fra i più amati dai copparesi di tutte le età. Dalle 19 alle 23 si balla con "90’s Vibes", che propone le migliori hit anni Novanta, drink, food e tanto divertimento.
Oltre agli appuntamenti del lunedì, è in preparazione una serata speciale, sempre ad entrata libera: giovedì 26 luglio il Pontino diventa per la prima volta “Pontino Rap”, con artisti del calibro di Prhome, Francoise, i Volano Wild e gli AirLainz, che si alterneranno al microfono a partire dalle 19. Il djset sarà curato da Mr Zesta. Di più, in pista ci saranno gli United Colors con il loro freestyle hip hop.
Grazie al progetto “Andiamo al Pontino”, ideato in accordo con il Comune di Copparo, Pro Loco Copparo gestirà l’area sino a ottobre occupandosi di realizzare eventi, anche con il coinvolgimento di ristoranti, associazioni di volontariato e sportive. Garantirà inoltre le aperture quotidiane attraverso la gestione de Il Tavernacolo: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30, mentre il sabato e la domenica gli spazi con le griglie si potranno utilizzare su prenotazione.

Ultimo aggiornamento

14/07/2024