SI INSEDIA IL CONSIGLIO COMUNALE DI COPPARO

Il primo Consiglio Comunale di Copparo del nuovo mandato è convocato, in seduta straordinaria e pubblica, giovedì 11 luglio, alle 9.30, nella sala consiliare della residenza municipale.
In assise si procederà alla convalida degli eletti alla carica di sindaco e di consigliere comunale, quindi si terrà il giuramento del primo cittadino e l’elezione del presidente e del vice presidente del Consiglio Comunale.
A seguire i lavori procederanno con la comunicazione della composizione della nuova giunta comunale, con la costituzione dei gruppi consiliari e dei rispettivi capigruppo, con la nomina della commissione elettorale comunale e della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari e con l’elezione dei rappresentanti del Comune di Copparo in seno al Consiglio dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi.
L’assemblea sarà immediatamente operativa e sarà chiamata all’approvazione del regolamento per la disciplina della tariffa rifiuti corrispettiva e alla presa d’atto dell’adeguamento Piano Economico-Finanziario 2024-2025 di Clara spa, con l’approvazione delle tariffe Tari.

Vedi Odg in ALLEGATI

Ultimo aggiornamento

04/07/2024