A COPPARO SI FESTEGGIANO I SANTI PIETRO E PAOLO

La festa patronale dei Santi Pietro e Paolo, organizzata dalla parrocchia con il patrocinio del Comune di Copparo, prenderà il via venerdì 28 giugno.
Per quattro giorni, fino a lunedì 1° luglio, si susseguiranno le iniziative del ricco programma di festeggiamenti: eventi musicali, intrattenimento e gastronomia.
L'apertura è affidata venerdì 28 alla serata in musica che vedrà protagonista la scuola “Varos Zamboni". Sabato 29, dopo la cerimonia solenne delle 18 e la processione, si proseguirà con il concerto dei Kemykals. Ancora musica nelle serate di domenica 30 giugno con i Pocabanda e di lunedì 1° luglio con Marcello live group.
Il luna park funzionerà da giovedì 27 giugno a lunedì 1° luglio.
Non mancherà lo stand gastronomico in piazza Giovanni XXIII, con la possibilità di gustare anche il menù sardo, e l’estrazione della lotteria a premi in chiusura della manifestazione.
In concomitanza con la Fiera dei Santi Pietro e Paolo, il mercato settimanale di Copparo si trasferirà venerdì 28 giugno in viale Carducci, mentre sabato 29 giugno il mercato contadino si sposterà sul vialetto lato Cinema Astra e sullo slargo di via Roma.
 

Ultimo aggiornamento

27/06/2024