GRANFONDO DEL PO, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

La Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi informa che domenica 17 marzo tra le 9 e le 13 transiteranno sulle strade dei Comuni di Riva del Po e Copparo i ciclisti che partecipano alla manifestazione “10° edizione della Granfondo del Po”.
Saranno interessati i centri abitati di Ro, la Strada Provinciale 5, via Po e la Sp 24 con vie interne quali via Dazio e via Pioppa, a Guarda la Sp 24, ad Alberone la Sp 24, Cologna la Sp 12 e la Sp 2 sino al centro abitato poi verso Alberone, nei centri abitati di Berra e Serravalle sulla Sp 12.
Il Comune di Copparo sarà interessato per la Strada Provinciale n. 5 sino alla rotatoria con la Sp 2, oltre al tratto di tale provinciale in corrispondenza dei centri di Coccanile e Cesta.  Durante il transito dei ciclisti sarà temporaneamente sospesa la circolazione degli altri veicoli.
Un sensibile disagio verrà arrecato a chi si dovrà recare a Polesella – Rovigo attraverso Ro, in quanto la circolazione sul ponte di Polesella sarà sospesa per circa un quarto d’ora dalle 9 alle 9.30, in coincidenza con  l’attraversamento del ponte sul Po da parte della colonna dei ciclisti provenienti dal Veneto e poi diretti verso Copparo. Saranno poste delle deviazioni in alcuni punti del percorso da parte degli agenti della Polizia Locale o degli addetti della organizzazione.

Ultimo aggiornamento

13/03/2024