DONNE AL CENTRO DI “EDUCAZIONE SANITARIA SUL TUMORE AL SENO”

Ha riscosso un grande successo “Educazione sanitaria sul tumore al seno”, il progetto proposto a Copparo dall’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno e la Farmacia San Pietro, con il patrocinio del Comune, che ha preso il via mercoledì 7 febbraio, tenuto a battesimo dal sindaco Fabrizio Pagnoni e dall’assessora Paola Peruffo.
In tante hanno prenotato l’appuntamento gratuito con l'oncologa Marcella Marchi, presidente di Andos Ferrara, per una consulenza che si vuole occupare della salute femminile e del benessere attraverso l’informazione e la formazione sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce. Si tratta di uno spazio in cui le donne vengono accolte per affrontare diversi temi, dai corretti stili di vita ai controlli diagnostici, con il focus sulla salute e sull’amore verso sé stesse.
Si tratta di un autentico punto di riferimento per la prevenzione del tumore al seno. Gli incontri si terranno infatti fino a luglio, a cadenza bimensile, negli ambulatori della farmacia della famiglia Briscagli, in viale Carducci. Sono già state fissate le date di mercoledì 7 e 21 febbraio e 6 e 20 marzo. Per prenotazioni 0532 860047.
 

Ultimo aggiornamento

07/02/2024