PAOLANTONI A COPPARO SABATO 24 FEBBRAIO

Per impegni televisivi dell’artista, lo spettacolo “O Tello, o… io” di Francesco Paolantoni arriverà al Teatro De Micheli di Copparo il 24, anziché il 20, febbraio. Chi fosse già in possesso del biglietto, del carnet o dell’abbonamento potrà recarsi a teatro con lo stesso tagliando. Chi sta acquistando sia on line sia a botteghino è informato della nuova data.
Paolantoni ritorna a calcare le tavole del palcoscenico con una commedia divertentissima e dal ritmo frenetico. Lo spettacolo, in anteprima provinciale a Copparo, racconta le disavventure di una compagnia amatoriale intenta a fare le prove di uno spettacolo che debutterà la sera successiva. Il testo scelto dal regista è “Otello”. Il primo atto si sviluppa tra tentativi di prove, deliranti discussioni tra attori, dissertazioni psicologiche sui rapporti e la disperazione sull’assenza imprevista del protagonista che avrebbe dovuto interpretare Otello: l’unica soluzione è che il regista stesso interpreti il protagonista senza conoscerne la parte. Nel secondo atto le discussioni e gli strambi eventi dei camerini si intrecciano con l’impietosa messa in scena dello spettacolo. Il finale oltre ad essere imprevedibile non è neanche un vero finale…
La biglietteria è aperta giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e sabato dalle 10 alle 13. I biglietti si possono acquistare su Vivaticket. Infoline 0532864580 e 3891551656, mail biglietteria@teatrodemicheli.it.
 

Ultimo aggiornamento

01/02/2024