PALAZZETTO DELLO SPORT, AL VIA I LAVORI

Sono iniziati mercoledì 10 gennaio i lavoratori di manutenzione alla copertura del palazzetto dello sport di Copparo. Un intervento di due giornate che la ditta Inteco effettua sulle lattonerie per evitare possibili infiltrazioni in caso di pioggia battente. L’opera è condotta con piattaforma aerea su area esterna: non è dunque inibito l’impiego dell’impianto di via Strada Bassa per Gradizza.
È invece fissato al 22 gennaio l’avvio del cantiere per il rifacimento della pavimentazione a cura della ditta Floor Service srl di Cortona, per un investimento di 95mila euro.
Sono previsti la realizzazione di una nuova pavimentazione sportiva in legno, con adeguato supporto rinforzato e in grado di assorbire le sollecitazioni, e il tracciamento dei campi comunemente utilizzati durante lo svolgimento dell’attività scolastica e di pallavolo, pallacanestro e calcio a 5. La struttura avrà così una pavimentazione con elevate garanzie di sicurezza, di resistenza ai carichi anche concentrati, agli urti, alle abrasioni e di facile pulizia e sanificazione, conforme alle attività ufficiali agonistiche delle federazioni sportive nazionali e delle discipline sportive associate.

Ultimo aggiornamento

10/01/2024