DOMENICA LA BEFANA SARÀ IN PIAZZA A COPPARO

Rinviata a causa del maltempo, sarà recuperato domenica 14 gennaio “La Befana dei bambini”, organizzata da Comart con il patrocinio del Comune di Copparo: la festa porterà un pomeriggio pieno di divertimento e di sorprese, all’insegna della generosità e dell’inclusione.
Si partirà alle 15 in piazza del Popolo: ci saranno gli stand gastronomici con pinzini, cioccolata calda, vin brulé e dolcetti, a cura di Rione Mota e Avis, il mercatino creativo “Creativando”, il truccabimbi e la distribuzione delle calze. Alle 16.30 sarà la volta della Befana dei Vigili organizzata dal Vespa Club e alle 17.30 dell'estrazione della lotteria di beneficenza a favore delle giornate di prevenzione di Ant. In chiusura il Rogo della Befana.
Una gioiosa appendice delle feste, che avevano visto la vecchina già protagonista a Sabbioncello San Vittore, a Tamara, a Saletta la Pro e ad Ambrogio, mentre a Gradizza e a Brazzolo le calze sono arrivate direttamente a casa e a Coccanile sono state distribuite alla riapertura della scuola.

Ultimo aggiornamento

09/01/2024