BUON COMPLEANNO CSRC TAMARESE

Con un ricco aperitivo, venerdì 29 dicembre, il Centro Sociale Ricreativo Culturale Tamarese ha festeggiato i suoi primi trentasette anni. Al brindisi hanno partecipato anche il sindaco Fabrizio Pagnoni e il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Amà.
«Al 29 dicembre 1986 – ha affermato la presidente recentemente confermata Iana Zhovnovska – risale il taglio del nastro inaugurale negli spazi di piazza XX Settembre. È dunque per noi momento di festa, per celebrare tutti insieme la nostra realtà».
«Il Csrc Tamarese è sicuramente fra le associazioni più vivaci del nostro territorio – ha rimarcato il primo cittadino -. A tutti, al direttivo, ai volontari e ai frequentatori, del Centro va il nostro ringraziamento per il concreto contributo alla vitalità e alla coesione della comunità».
Numerose sono infatti le iniziative organizzate: ginnastica e balli di gruppo, yoga e corsi di ceramica, inoltre sono stati proposti ai bambini i corsi di pianoforte e di jijitsu; poi mostre, presentazione di libri, laboratori, concerti, pranzi, aperitivi e l’attiva partecipazione alle iniziative nelle frazioni, come gli spettacoli per bambini e le manifestazioni musicali itineranti.

Ultimo aggiornamento

30/12/2023