UNO STRAORDINARIO CAPODANNO 90’S BACK

Sarà un Capodanno speciale quello che attende Copparo. Il 31 dicembre Pro Loco Copparo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, proporrà una non stop di otto ore all’insegna di musica, divertimento e numerose sorprese.
L’appuntamento è in piazza del Popolo già dalle 19. Si inizia subito ballando con il dj set Ricky & TDj 70/80/90 che ci porterà fino agli anni Novanta, nella cui atmosfera ci si potrà immergere anche nel prosieguo della serata, grazie alla performance dei 90’s Back, una super band live che farà rivivere, attraverso tutte le hit di quegli anni, il decennio più strepitoso ed entusiasmante.
Guest star dell’evento saranno gli Usura, il gruppo dance italiano a cui si devono successi come “Open your mind”, “Sweat”, “Drive me crazy”, “The Spaceman”, “Infnity” (with Datura), “Flying high”.
Fra le grandi collaborazioni quella con Radio Sound, che garantirà la diretta radiofonica con dj set Simone Matteucci e vocalist Elisa. Non mancheranno Federica Nucci e Laura Germani special dancer, gli artisti del fuoco Federico Ascari e Gessica Ricci.
Il conto alla rovescia sarà scandito dallo spettacolo pirotecnico silenzioso per poi brindare tutti insieme allo scoccare della mezzanotte.
Nel corso dell’intera manifestazione funzioneranno stand gastronomici con diverse proposte, in collaborazione con Scaramouche. Pandoro, panettone, prosecco e gadget offerti da Proloco Copparo renderanno la serata ancora più speciale.
 

In base all'ordinanza sindacale n. 17 dalle 19 del 31 dicembre 2023 alle 3 del 1° gennaio 2024 tutti i pubblici esercizi, i commercianti in sede fissa e/o ambulanti, i titolari di laboratori artigianali localizzati nel centro storico di Copparo (via Cavour, via Roma, via Dante Alighieri, via Garibaldi, piazza del Popolo e piazza Libertà, via XX Settembre) non potranno vendere per asporto e/o somministrare all’esterno bevande in contenitori di vetro o materiale metallico, che possano costituire un pericolo per la pubblica incolumità.

 

Ultimo aggiornamento

29/12/2023