PRESEPE ITINERANTE CON VISITA A FOSSALTA

Dopo il grande successo della precedente edizione, anche quest’anno torna il Presepe vivente itinerante, a cura di Avip Copparo con il patrocinio del Comune di Copparo e il coinvolgimento delle associazioni e della comunità. In più una bella novità: la visita al presepe artistico di Fossalta.
L’appuntamento è domenica 17 dicembre, con partenze su quattro turni, alle 15, alle 16, alle 17 e alle 18, da piazza del Popolo. L’autobus scoperto da 47 posti seguirà questo itinerario: Creazione e Adamo ed Eva viale Carducci e parco Curiel (Rione Furnas); Annunciazione e Fidanzamento palazzo ex Inam e Parco della Marina (Rione Furnas); Censimento palazzo Zardi e via Garibaldi (Rione Crusar); Gerusalemme parcheggio palazzo Zardi (Rione Crusar); Maria e Giuseppe cercano alloggio Museo la Tratta (associazioni Ada e Avip); Nascita di Gesù sagrato della Chiesa (Avip); Fuga in Egitto sagrato della chiesa (Avip). Il tour completo avrà la durata di circa 60 minuti.
Un ulteriore itinerario, con autobus da 28 posti, condurrà i visitatori al presepe artistico di Fossalta per la visita guidata: partenza da piazza del Popolo alle 15 e alle 16.30.

Ultimo aggiornamento

13/12/2023