CHIUDE VIA ALIGHIERI PER LAVORI DI CADF

Da martedì 21 a giovedì 23 novembre sarà eseguita la seconda fase di lavori di manutenzione straordinaria da parte di Cadf nell’area di intersezione tra piazzetta Marchesi, via Alighieri e via Roma. Verranno dunque introdotte delle modifiche alla viabilità.
Dalle 8 del 21 alle 18 del 23 novembre sono disposti un divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nell’intera piazzetta Marchesi e in via Roma, dalla intersezione con via Alighieri a piazza Libertà, e un divieto di transito in via Alighieri, dall'intersezione con viale Ricci alla intersezione con via XX settembre. 
Il traffico proveniente da via Carli sarà deviato su via Alighieri direzione via XX Settembre, quello proveniente da piazza del Popolo sarà deviato su via XX Settembre e quello proveniente da viale Ricci proseguirà su tale strada.
Dai divieti saranno esclusi i residenti, i mezzi del trasporto scolastico e mezzi al servizio delle attività prospicienti questo tratto di strada sino al luogo del cantiere, che interesserà l’intera area di intersezione fra via Alighieri, piazzetta Marchesi e via Roma, impedendo di fatto l’accesso e l’uscita da piazzetta Marchesi. 
Sino al luogo del cantiere sarà possibile utilizzare le strade per i residenti e i fornitori e i mezzi di soccorso diretti a piazzetta Marchesi, che resta interdetta. Saranno comunque garantiti gli accessi pedonali.
Per il trasporto scolastico e gli ingressi al plesso scolastico di piazza Libertà si potranno utilizzare gli accessi provenendo da piazza del Popolo, per il plesso di piazzetta Marchesi si potrà utilizzare l’accesso su via Alighieri provenendo da viale Ricci. 
Per ogni ulteriore esigenza si potrà far riferimento al Comando di Polizia Locale tel 0532-383111 o prendere direttamente accordi con il personale tecnico di Cadf sul posto.

 

Ultimo aggiornamento

19/11/2023