ALBERTO CIRELLI A “STORIE DA RACCONTARE”

Secondo appuntamento con “Storie da raccontare”. Venerdì 17 novembre, alle 17, in Galleria civica Alda Costa, Alberto Cirelli presenterà, insieme a Marco Valli, il libro “Seppellitemi a Misurina”.
Un volume che ha il sapore di un raffinatissimo thriller e che racconta le vite di una giornalista di successo in crisi e di un misterioso personaggio ritiratosi sulle Dolomiti. I due, sullo sfondo di scenari indimenticabili, danno vita a una storia avvincente, che si fonde con le leggende di quei luoghi. "Seppellitemi a Misurina" racconta i dubbi e i sogni di una generazione che, all'improvviso, è passata da una dimensione di vita opulenta e protetta dai mali del mondo, a fare i conti con le paure più ancestrali: epidemie, guerra, crolli economici, alla ricerca del senso della vita, e di una nuova idea di futuro.
Il ciclo di incontri, a cura della Biblioteca comunale Anne Frank in collaborazione con Pro Loco Copparo, propone racconti di vita, riflessioni personali, vicende immaginate, fatti realmente accaduti per conoscere, discutere e approfondire. E non mancherà una buona tazza di tè con i biscotti.

Ultimo aggiornamento

15/11/2023