HALLOWEEN, UN SUCCESSO PAUROSO

È stata una gioiosa festa di piazza l’Halloween copparese, grazie all’impegno e alla passione delle associazioni di volontariato che hanno ideato eventi in grado di coinvolgere numerosissime famiglie.
“Halloween 2023”, a cura di Comart, ha gremito piazza del Popolo e piazza Libertà, con tanto intrattenimento: gonfiabili, passeggiate con i pony, truccabimbi, il trenino, stand gastronomici, mercatini creativi, spettacoli e animazione, senza dimenticare "dolcetto o scherzetto" nelle attività del centro.
A Saletta “Scary Halloween”, organizzato dalla locale Pro Loco, ha coinvolto tutta la comunità: attività e cittadini hanno aperto le loro porte per rispondere a “dolcetto o scherzetto?”, per poi ritrovarsi tutti al punto di ristoro.
L’unico brivido è stato riservato da “Ynferis - Il risveglio della casa”, ambientato da Rione Furnas e la Corte Ducale alla Galleria civica Alda Costa: paura, ma a fin di bene, dal momento che il ricavato dell’evento con maschere horror, apericena e cena sarà devoluto all’associazione A-Rose (Associazione Ricerca Oncologica Sperimentale Estense).

Ultimo aggiornamento

02/11/2023