LAVORI AL CAMPO SPORTIVO DELLA SORGENTE

Con l’installazione delle nuove panchine sono stati completati gli interventi richiesti dall’Asd Sorgente per l’omologazione del campo sportivo di Sabbioncello San Pietro.
In precedenza erano state eseguite altre lavorazioni, per oltre 16mila euro: interventi edili e lo spostamento della recinzione, proprio per poter installare le panchine regolamentari, opere impiantistiche negli spogliatori per installazione di lavabi e manutenzione straordinaria della pompa di irrigazione.
Il sopralluogo si è tenuto venerdì 27 ottobre: il sindaco Fabrizio Pagnoni, con Emidio Filipponi e Claudio Finotti per la società giallorossa hanno verificato l’esecuzione dei lavori e individuato altre necessità legate al funzionamento dell’impianto di piazza della Repubblica.
«È fondamentale essere al fianco della Sorgente nella manutenzione di questo campo sportivo, che è un “gioiellino” e che viene gestito in maniera davvero encomiabile – afferma il primo cittadino -. L’impegno di questi volontari è un’autentica ricchezza per il nostro territorio, non solo per il valore formativo della pratica sportiva per i nostri bambini e ragazzi, ma anche perché lo stadio rappresenta un elemento vivificante e un fondamentale presidio per il paese. A loro va la nostra gratitudine e il nostro convinto sostegno».

Ultimo aggiornamento

28/10/2023