HALLOWEEN... APPUNTAMENTI DA PAURA A COPPARO

Sarà un 31 ottobre ricco di appuntamenti: le associazioni copparesi, con il patrocinio del Comune, organizzano i “paurosi” eventi di Halloween per tutta la famiglia.
Si parte martedì pomeriggio, dalle 15.30, con “Halloween 2023”, a cura di Comart. In piazza del Popolo e piazza Libertà, fino alle 19.30, tanto intrattenimento per bambini, e non solo, con gonfiabili, tappeti elastici, tiraturaccioli, pulsar crabs, passeggiate con i pony e truccabimbi e animazione con Andrea Saitta, che proporrà giochi, gare e balletti a tema: dalle 17 alle 18 "dolcetto o scherzetto" nelle attività del centro. Non mancheranno stand gastronomici con piadine, pinzini, castagne e dolci e il mercatino di Creativando. Alle19.15 è in programma lo straordinario spettacolo del fuoco.
A Saletta, la Pro Loco organizza “Scary Halloween”, un giro di “dolcetto o scherzetto” per il paese con ritrovo al campo sportivo alle 16 e partenza alle 16.30: al ritorno punto di ristoro per grandi e piccini. Partecipazione a offerta libera (info e iscrizioni 340 7913600).
Il Rione Furnas e la Corte Ducale aspettano tutti alla Galleria civica Alda Costa dalle 19 con “Ynferis - Il risveglio della casa”: maschere horror, apericena e cena e, naturalmente, la casa della paura da visitare. L’entrata è a offerta libera con ricavato a favore dell’associazione A-Rose (Associazione Ricerca Oncologica Sperimentale Estense).

 

Ultimo aggiornamento

28/10/2023