RIAPERTA A SENSO UNICO VIA TORRE

La SP 20 via Torre è stata riaperta al traffico a senso unico alternato. Non potranno tuttavia accedervi i mezzi pesanti e le corriere, che dovranno continuare a percorrere il tratto deviato, a garanzia della sicurezza della circolazione, poiché è ancora in corso il cantiere di Metropoli di Paesaggio, per la realizzazione di una nuova pista ciclabile e di un approdo per imbarcazioni. Il traffico è regolato da impianto semaforico: il limite è fissato a 30 km/h.
Ha trovato dunque risoluzione il problema imprevisto incontrato nel corso della seconda fase dei lavori e da lunedì 23 ottobre si potrà procedere con l'ultima fase di lavori, che terminerà entro il mese di novembre.
Durante questo step verranno completate le pavimentazioni carrabili, i parapetti in acciaio corten e i guard rail in legno della pista ciclabile e sarà realizzata una pavimentazione in legno, con parabordi e bitte per l’approdo delle imbarcazioni e percorsi di risalita e collegamento con Villa Mensa per il pontile fluviale.

Ultimo aggiornamento

21/10/2023