A COPPARO C’È IL BUFFALO FOOD FESTIVAL CON ALBERTINO

Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre approda in piazza del Popolo a Copparo il Buffalo Food Festival, che recupera il weekend del maggio scorso, perduto a causa del maltempo, con tre nuove imperdibili serate.
La tappa del tour, interamente dedicato a una vasta proposta di gustosi cibi di strada, vedrà i truck itineranti proporre il meglio dello street food internazionale e della tradizione italiana dalle 18 alle 24 e domenica anche a pranzo.
Il festival del gusto sarà accompagnato dall'intrattenimento musicale.
Venerdì 20 ottobre si comincia con il 15h Years Celebration Tour di 90 Wonderland, Miglior evento anni 90 d'Italia al Dance Music Award: una vera e propria ondata di musica e spettacolo, una festa ricca di animazione, dj, ballerini, personaggi fantastici degli anni '90, gadgets, effetti speciali e un super video show.
Sabato 21 ottobre sarà la serata di Albertino, preceduto da Teo Mandrelli
Infine, domenica 22 ottobre la chiusura sarà affidata a Igor S & Lady Brian.
L'ingresso è libero e gratuito.
Sono previste in concomitanza con l’evento delle modifiche alla viabilità, a partire dal divieto di sosta e di transito nella parte di ponente e nella parte centrale di piazza del Popolo dalle 9 del 19 ottobre sino alle 12 del 23 ottobre. I divieti saranno istituiti anche nella parte di levante dalle 9.30 alle 24 del 21 ottobre per le operazioni relative alla Union Gravel.
Venerdì 20 ottobre il mercato settimanale sarà spostato in viale Carducci, dove, dall’intersezione con piazza del Popolo sino a quella con via I Maggio, Aldo Moro, è istituito il divieto di sosta su ambo i lati e il divieto di circolazione a tutti i veicoli. In via Vittorio Veneto, tra l’uscita del parcheggio e l’intersezione con viale Carducci, è disposto il divieto di circolazione a tutti i veicoli, eccetto quelli adibiti al mercato, ai residenti e ai clienti dell’albergo-ristorante, e il divieto di sosta sul lato destro, dall’intersezione con viale Carducci, per 20 metri in direzione via Marino Carletti e XX Settembre. In via Volta è istituito il divieto circolazione a tutti i veicoli, eccetto quelli adibiti al mercato e ai residenti, e in via I Maggio, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Modonesi e il civico 187F, il divieto di sosta sul lato sinistro, direzione da via Fiorini a via Giosuè Carducci.

Ultimo aggiornamento

18/10/2023