AL CENTRO DELL’INCROCIO C’È “SFIL… ANDOS”

È giunto al giro di boa “Incrocio. Parco giallo blu Copparo”, organizzato dal Rione Crusar con il patrocinio del Comune di Copparo.
Nell’area verde di piazza della Libertà Il Veronesi, Scaramouche, Tavernacolo e Pizzeria Boschetto, oltre allo stand del Crusar, stanno riscuotendo grande apprezzamento e continuano a portare i loro piatti fuori dai ristoranti nel cuore cittadino.
La giornata di martedì 12 settembre sarà dedicata, oltre che alla buona cucina, alla bellezza e alla solidarietà, al coraggio e alla vitalità: l’attivo gruppo commercianti “Segui il filo giallo”, con il patrocinio del Comune e il supporto di Ascom Confcommercio, propone “Sfil…Andos”, iniziativa a sostegno dell’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno (Andos). La serata glamour e di moda a scopo benefico inizierà alle 19 con l’aperitivo e proseguirà, alle 21, con la sfilata presentata da Federico Corli. Protagoniste saranno alcune donne che sono state operate al seno, che indosseranno abiti e accessori messi a disposizione da una decina di prestigiose attività commerciali.

Ultimo aggiornamento

12/09/2023