ENGLISH CAMP DA APPLAUSI

Sono saliti sul palco del Teatro De Micheli e hanno cantato e recitato magistralmente, naturalmente in lingua inglese. I ragazzi dell’English Camp hanno salutato l’edizione 2023 con lo spettacolo finale di venerdì 8 settembre.
Il progetto, portato a Copparo da Nicola Simoni nel 2012, organizzato in collaborazione con il Circolo Culturale "Varos Zamboni” e con la "The English Experience school of English" di Norwich - Regno Unito, con il patrocinio del Comune, per cui ha partecipato l’assessora alla Cultura Paola Peruffo, ha anche quest’anno centrato un grande successo di partecipazione e gradimento. Vi hanno preso parte una cinquantina di giovani dai sei ai dodici anni, che per due settimane, accompagnati da uno staff di insegnanti e animatori qualificati e madrelingua, hanno frequentato le quattro classi di sport, spettacolo, lingua e arte.
L’istituto “Govoni” si è trasformato dunque in un autentico college con attività ispirate al mondo anglosassone e sempre improntate alla socializzazione e all’uso della lingua inglese nella maniera più naturale.

 

Ultimo aggiornamento

09/09/2023