DEBUTTA “INCROCIO” E I RISTORANTI VANNO IN PIAZZA

Il “Parco giallo blu” diventa “Incrocio. Parco giallo blu Copparo” e propone undici serate di animazione in piazza, dove sono protagonisti i ristoranti locali, che escono dai loro spazi per portare nel cuore cittadino le specialità della casa. Una formula innovativa che approda a Copparo dal 7 al 17 settembre, organizzata dal Rione Crusar con il patrocinio del Comune.
«Una novità nata dalla volontà di crescere e di cercare di dare qualcosa in più al paese – spiega James Finessi, ideatore e presidente del Rione -. Puntiamo sulla valorizzazione dei ristoranti del territorio che per undici sere consecutive proporranno le loro specialità e le loro atmosfere. Il tutto accompagnato da una ricca animazione, capace di unire divertimento e solidarietà, attraverso eventi di musica, sport, moda e spettacolo».
Portano la loro cucina nell’area verde di piazza della Libertà Il Veronesi, Scaramouche, Tavernacolo e Pizzeria Boschetto, oltre allo stand del Crusar: ognuno ha predisposto uno speciale menù per l’occasione.
Tante le iniziative: giovedì 7 alle 21 lo spettacolo e la musica dal vivo di Andrea Poltronieri; venerdì 8 alle 21 si balla con Nuovanta party 90+2000 live, sabato 9 alle 18 parte la Run4Fun, la corsa più colorata dell'estate, e dalle 18.30 fino a sera sul palco centrale si alternano i sei dj del DJ contest, domenica 10 alle 21 il concerto del Sunset Trio.
La settimana successiva si apre lunedì 11 alle 21 con l’esibizione della scuola di pugilato Costantino Box, a cura di WellFit, che presenterà anche il ju jutsu, quindi martedì 12 alle 21 la sfilata di moda “Sfil..Andos”, preceduta dall’aperitivo alle 19, mercole13 alle 21concerto della cover band The Rock Way, giovedì 14 alle 21 la sfilata “Meticci in passerella”, seguita dal cabaret di Patatino & Mister J, venerdì 15 alle 21 esibizione di danza sportiva di Easy Dance, sabato 16 settembre alle 21 concerto dei Match Box Duo e domenica 17 alle 20.15 presentazione della Copparo 2015 e alle 21 concerto di Alex Mari & the Lovers.
L’ingresso è libero.

Ultimo aggiornamento

05/09/2023