L’ABBRACCIO DI COPPARO A GIORGIO FERRONI

Nel pomeriggio di lunedì 21 agosto ha fatto tappa a Copparo Giorgio Ferroni, in chiusura dell’impresa che lo ha visto percorrere circa 350 km, dal mar Ligure al mar Adriatico, da La Spezia a Comacchio e all’Abbazia di Pomposa, per sostenere la lotta contro il cancro infantile. A ogni passo di “Due mari di solidarietà” non è mancata la spinta del Lions Club Distretto 108Tb, di cui è governatore, e di tanti, tantissimi amici.
Ad accoglierlo l’assessora alla Cultura e all’Associazionismo, Paola Peruffo, che ha voluto consegnargli un riconoscimento per «l’encomiabile impresa». «Siamo tutti fieri ed entusiasti di questa iniziativa a cui ha dato corpo Giorgio Ferroni, che da uomo di cuore e intelligente qual è ha saputo dare aiuto fattivo e risalto a una causa meritoria: il supporto ai piccoli malati e alle loro famiglie. Siamo dunque al suo fianco e accanto al Lions Club, che sul territorio svolge un’attività molto intensa e di grande sensibilità».
Ad abbracciare Ferroni, che si è detto molto legato a Copparo, e il suo staff erano presenti una rappresentativa del Lions Club Copparo, composta dal neopresidente Alberto Malagodi, da Giuseppe Burraschi, Daniele Celati e Roberto Giori, e diversi esponenti del mondo del volontariato, Bianca Vezzani, ricercatrice di A-Rose, Alfio Pesci presidente Avis e Alessandro Zanella presidente dell’Associazione Amici Pompieri Copparo.
Sinora sono stati raccolti grazie a “Due mari di solidarietà” oltre 13.600 euro, ma è possibile continuare a contribuire fino al prossimo 31 agosto. Tutte le informazioni https://buonacausa.org/cause/due-mari-di-solidariet?fbclid=IwAR03cbi2WIAWofTjz0nhdRY8NjojcCEkC8yqk72kuGfKmbFaYY47q5fQtVM

 

Ultimo aggiornamento

22/08/2023