“UNITI PER VINCERE”, MISSIONE COMPIUTA

Durante un momento di amicizia e aggregazione, venerdì 14 luglio, si è concretizzato l'obiettivo di una precedente occasione di divertimento e solidarietà: è stato infatti consegnato ai Vigili del Fuoco Volontari di Copparo il ricavato dell’evento “Uniti per Vincere”.
La manifestazione calcistica è stata organizzata il 9 giugno scorso, allo stadio "Decimo Preziosa", da Copparo 2015, in collaborazione con l’Associazione Amici dei Pompieri e con il patrocinio del Comune di Copparo, per finanziare l’acquisto di una autobotte, necessaria per l’attività del Distaccamento.
Allora la serata, condotta da Gian Marco Duo, di cui è stato ospite Andrea Beghetto, aveva visto scendere sul rettangolo di gioco gli "Esordienti" di Rovigo Woman e Asd Copparo e i “Primi calci” Asd Copparo, quindi Rappresentativa dei Carabinieri, i Gentleman e Gli amici del calcio. A bordo campo l’animazione degli Insieme X Caso con Michele Boscolo, lo stand gastronomico, l’area bimbi & gonfiabili, l’esposizione dei mezzi dei Vigili del Fuoco.
«Tante realtà del nostro territorio si sono attivate per aiutarne un'altra, realizzando al contempo una iniziativa per tutti, dai piccoli ai grandi – afferma il sindaco Fabrizio Pagnoni -. Si tratta di un esempio di quella coesione e di quella collaborazione che fanno grande una comunità: uno spirito di cui sono e siamo tutti molto fieri».

 

Ultimo aggiornamento

17/07/2023