CONVOCAZIONE COMMISSIONE SPECIALE CATTIVI ODORI

Il presidente Diego Farina ha convocato la Commissione consiliare speciale cattivi odori giovedì 20 luglio, alle 18, in presenza nella Sala Civica Alda Costa, per l’audizione cittadini di Copparo in relazione ai persistenti odori sgradevoli registrati in alcune zone del capoluogo.
L’organismo comunale, composto dai consiglieri Michela Rossetti, Enrico Bassi, Carlo Bertelli ed Enrico Bruciaferri, ha infatti definito un calendario di acquisizioni di testimonianze: durante la prima seduta a questo finalizzata, il 22 giugno scorso, è stato ascoltato il Comitato di Brazzolo.
Per chi volesse portare il proprio contributo iscrivendosi a parlare saranno comunicate a breve la modalità, così da consentire a tutti una piena partecipazione e ai commissari una compiuta raccolta di attestazioni.
L’obiettivo finale dell’iter che sta conducendo la Commissione speciale è di fornire supporto tecnico-scientifico e normativo a fronte delle difficoltà che si riscontrano soprattutto nell’identificare le fonti degli odori sgradevoli e successivamente le possibili soluzioni del problema.

Ultimo aggiornamento

13/07/2023