È TEMPO DI FESTA PATRONALE A COPPARO

Fervono i preparativi per la festa patronale dei Santi Pietro e Paolo, che si svolgerà da mercoledì 28 giugno a lunedì 3 luglio, compresi, organizzata dalla parrocchia, con il patrocinio del Comune di Copparo.
Ad aprire gli appuntamenti in piazza Giovanni XXIII saranno, mercoledì 28, i bimbi della scuola materna "Divina Provvidenza", a seguire, alle 21, le “Elevazioni musicali” al pianoforte del maestro
Antonio Rolfini sui Santi Pietro e Paolo. Nella giornata del patrono, giovedì 29, alle 18 sono programmate la messa e la processione, quindi la serata vedrà protagonista Jackson One: un incredibile progetto che unisce visual e musiche dell'indimenticabile Re del pop, con la voce Roy Paladini, vincitore dell'edizione 2023 di Tali e Quali di Carlo Conti, con musiche, coreografie ed effetti speciali tali da ricreare l'emozione di un vero concerto di Michael Jackson e con musicisti di altissimo livello, capitanati dal grandissimo Ricky Roma, e un corpo di ballo pazzesco. Venerdì 30 la serata musicale sarà affidata alla Scuola di Musica "Varos Zamboni", sabato 1 ai “Rustikani” e domenica 2 ai “Mercanti e Servi”, tribute band dei Nomadi.
Il ristorante proporrà giovedì 29 il menù con specialità della Sardegna, venerdì 30 e sabato 1 menù ferrarese, domenica 2 menù paella. Ci saranno anche gli hot dog e tanto altro allo stand.
Il luna park sarà funzionante da giovedì 29 a lunedì 3: nella mattinata di venerdì 30 gli esercenti dello spettacolo viaggiante metteranno a disposizione anche delle persone con disabilità le loro attrazioni in un'ottica di inclusione.
La chiusura della festa è affidata all’estrazione a premi della lotteria.

Ultimo aggiornamento

26/06/2023