LAVORI ALLA SCUOLA MEDIA “GOVONI”

È stato approvato il progetto esecutivo ed è già stata attivata da Patrimonio Copparo la procedura d’appalto per i lavori di adeguamento dell’impianto fisso antincendio della scuola secondaria di primo grado “C. Govoni”, così da poter eseguire l’intervento nelle prossime settimane, a lezioni sospese.
L’opera vedrà un investimento di poco più di 118mila euro e si è resa necessaria per adeguare alla normativa vigente, sia per caratteristiche tecniche sia per caratteristiche di installazione, il gruppo antincendio.
La nuova installazione prevede lo spostamento del gruppo antincendio a una distanza di circa 40 metri dal fabbricato e non più al di sotto della scala antincendio. Al fine di realizzarla sono previsti lo smantellamento della centrale esistente e ripristino dei luoghi, la predisposizione dell’area di posa del nuovo gruppo antincendio, gli scavi per la posa delle nuove linee di reintegro dell’accumulo e l’allacciamento del nuovo gruppo antincendio all’impianto fisso esistente, la posa di nuove linee di allacciamento elettrico del nuovo gruppo, a partire dalla linea elettrica esistente.
 

Ultimo aggiornamento

18/06/2023