MOBILITÀ CASA-LAVORO, CONTRIBUTI PER LAVORATORI CON DISABILITÀ

Al fine di promuovere e sostenere il pieno diritto al lavoro delle persone con disabilità sul territorio e favorire in particolare la mobilità casa-lavoro-casa, è pubblicato l'avviso per l'assegnazione di contributi.
Per i residenti del Comune di Copparo le domande saranno raccolte attraverso lo sportello Pua (Punto Unitario d'Accesso), gestito dall'Azienda Speciale Servizi alla Persona (Assp), aperto al Centro Servizi martedì dalle 11 alle 13. Le istanze si potranno presentare anche a mezzo mail, complete di tutti gli allegati e i documenti richiesti, all'indirizzo segreteria@asspterrefiumi.it.
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 12 giugno 2023.
Sono ammesse a contributo le spese sostenute e documentate nel corso dell’anno 2022 per il trasporto personalizzato di lavoratori/lavoratrici con disabilità che sono impossibilitati a spostarsi dal luogo di domicilio al luogo di lavoro e viceversa, mediante l’utilizzo dei normali mezzi pubblici di linea. Il contributo massimo annuo pro capite è pari a tremila euro nei limiti delle risorse assegnate: l’entità riconosciuta non potrà comunque essere superiore alle spese effettivamente sostenute e documentate.
Per ogni chiarimento e supporto è possibile contattare il numero riservato al Pua 335 7860974 (nella giornata e in orari di apertura) oppure telefonare ad Assp allo 0532 871610, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30.

Ultimo aggiornamento

15/05/2023