CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI COPPARO

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio comunale di Copparo venerdì 28 aprile, alle 21, in videoconferenza su piattaforma Zoom.
La seduta, ordinaria e pubblica si aprirà con le formalità preliminari e le comunicazioni, per poi proseguire con l'interrogazione in merito alle tempistiche di realizzazione delle opere di demolizione e ricostruzione del Ponte della Barchessa, presentata dai consiglieri Enrico Bassi, Anna Celati, Martina Berneschi del gruppo Pd, e con l'interpellanza sulla manutenzione e messa in sicurezza del ponte che attraversa il Canal Bianco in via Primo Boccati a Coccanile, presentato dalla consigliera Monica Caleffi del gruppo M5S.
Quindi si discuterà l'ordine del giorno circa il contrasto alla direttiva dell’Unione Europea per l’obbligo di prestazione energetica “E” entro il 2030 per tutti gli immobili residenziali, presentato dai consiglieri Carlo Bertelli e Antonella Colombari del gruppo Lega Salvini Premier e Alessandro Amà del gruppo Forza Italia, e la mozione “Siccità dei Comuni”, presentata dalla consigliera Monica Caleffi del gruppo M5S.
L'assise sarà poi chiamata alla ratifica delle delibere di giunta comunale di variazione al Bilancio di previsione 2023 - 2025 adottate d’urgenza e all'approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2022.
In chiusura il regolamento per la disciplina e l’applicazione della Tari e la tariffa corrispettivo delle utenze domestiche e non domestiche per l'anno 2023.
 

Ultimo aggiornamento

26/04/2023