"IL SEGRETO DI AISHA" AL TEATRO DE MICHELI

Martedì 7 marzo, alle 20.30, al Teatro comunale De Micheli, organizzato dal Comune di Copparo in collaborazione con Pro Loco, andrà in scena "Il segreto di Aisha", nell’ambito delle manifestazioni in occasione della Giornata Internazionale dei diritti della donna.
Si tratta di una storia narrata con musiche e testi scritti dal compositore e pianista copparese Antonio Rolfini, con Angela Felisati voce narrante e Simone Montanari al violoncello.
Lo stile delle composizioni proposte è vario: verranno presentati brani con inflessioni tardo-romantiche, newage e blues, alcuni per pianoforte solo e altri per violoncello e pianoforte. Il tema trattato, purtroppo tristemente noto, è quello della violenza sulle donne, con l'intento di denunciare una piaga sociale vergognosa: il finale roseo regalerà un sorriso al pubblico e un importante messaggio di speranza.
L'ingresso è gratuito con la possibilità di donare liberamente un'offerta che sarà devoluta al Centro Donna Giustizia di Ferrara. Non è necessaria la prenotazione: per informazioni prolococopparo@gmail.com.
 

Ultimo aggiornamento

04/03/2023