“ECONOMIA ETERNA” AL TEATRO DE MICHELI

Al Teatro De Micheli di Copparo approda l’Economia Umanistica. L’appuntamento con l’evento “Economia Eterna”, che vuole svelare il vero segreto di questo sistema che “rende l’uomo ricco, felice e in pace con sé stesso”, è venerdì 3 marzo dalle 20.30.
Mattatore della serata Valerio Malvezzi, docente di Economia Umanistica, sul palco con l’Orchestra “Il Cinema Suonato”, diretta dal maestro Marco Fedalto.
Malvezzi ha unito materie apparentemente distanti tra loro, come filosofia, economia, fisica quantistica, spiritualità e politica, per creare un nuovo percorso chiamato “L’Economia dell’Anima”, volta a ritornare a un’economia dell’uomo e per l’uomo. Al contrario di quella capitalistica, che concentra la ricchezza in capo a pochi individui, quella umanistica è protesa al progresso completo dell’intera umanità, non come concetto astratto, ma misurabile in ciascuno di noi, nella ricerca di una giornata felice, perché la felicità è il bene che non può essere misurato né scambiato in nessuna borsa del mondo.
I primi eventi hanno avuto un ottimo riscontro: questo nuovo incontro tratta degli aspetti pratici dell’economia Umanistica, ridefinita “Economia Eterna” in quanto trova riscontro nella storia dell’uomo. L’ingresso è gratuito.



 

Ultimo aggiornamento

01/03/2023