PROROGATO IL TERZO BANDO PER LE AZIENDE

È stata prorogata al 10 marzo 2023 la chiusura del terzo bando per nuovi contributi una tantum a sostegno delle imprese particolarmente danneggiate dagli effetti dell'epidemia di Covid-19.
Il Comune di Copparo, in collaborazione con la Camera di commercio di Ferrara, soggetto gestore del bando, ha stanziato in questo caso fondi per complessivi 210mila euro con un contributo per attività di duemila euro. Al momento sono state approvate e sono in corso di liquidazione 81 domande per un totale di 162mila euro: sono dunque ancora disponibili 48mila euro.
Possono beneficiare del contributo le imprese operanti nel Comune di Copparo, regolarmente iscritte al Registro delle Imprese e in attività in data antecedente il 1° gennaio 2019 che abbiano subito un calo del fatturato nei primi tre mesi del 2022, rispetto allo stesso periodo del 2019.
La domanda dovrà essere trasmessa esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale del richiedente, attraverso il sistema Webtelemaco di Infocamere.
Info https://www.fe.camcom.it/promozione/finanziamenti/avviso-n.-3-comune-di-copparo-per-lassegnazione-di-un-contributo-a-sostegno-delle-imprese-a-seguito-dellemergenza-covid-19.

 

Ultimo aggiornamento

27/02/2023