ANNA MAZZAMAURO AL DE MICHELI

«Bravissima», «Grande artista», «Attrice con un talento sopraffino». Così il pubblico del Teatro De Micheli ha accolto la notizia dell’arrivo sul palcoscenico del Comunale di Anna Mazzamauro, protagonista del prossimo appuntamento del calendario di prosa. Lo spettacolo "Com'è ancora umano lei, caro Fantozzi" andrà in scena sabato 18 febbraio, alle 21.
Si tratta di un lavoro originale con la musica dal vivo di Sasà Calabrese. La stessa interprete lo presenta così: «Mi sono sempre chiesta che nome avesse la signorina Silvani, quell’immagine grottesca e paradossale, quell’impasto di donna e di solitudine alla quale Paolo Villaggio ha regalato l’eternità e che io, da tramite riconoscente, ho contribuito a mantenere. Poiché i personaggi non nascono casualmente, soltanto io posso, con il mio nome e col suo cognome, raccontare Paolo, raccontando Ugo e vent'anni di solitudine della Silvani che non aveva capito che Fantozzi fosse stato l’unico uomo ad averla veramente amata».
I biglietti si possono acquistare su vivaticket https://www.vivaticket.com/it/ticket/anna-mazzamauro-com-e-ancora-umano-lei-caro-fantozzi/195646 e in biglietteria all'interno del teatro, aperta giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e sabato dalle 10 alle 13.
Per informazioni 0532 864580 e 389 1551656, mail biglietteria@teatrodemicheli.it, www.teatrodemicheli.it.

 

Ultimo aggiornamento

14/02/2023