“ARCIPELAGO IVAN” AL TEATRO DE MICHELI

“Che posso fare, tu che puoi fare? se navighiamo in senso inverso in mezzo al mare”. Il mare è quello da cui emergono le isole che formano l’Arcipelago Graziani, in cui convivono in perfetto equilibrio le molte sfaccettature artistiche di Ivan Graziani.
La stagione del Teatro De Micheli riparte da “Arcipelago Ivan” venerdì 20 gennaio, alle 21: Filippo Graziani e la sua band saranno protagonisti di un tributo al padre, a ventisei anni dalla sua scomparsa, che traghetterà gli spettatori come a bordo di una nave tra musica, racconti e letture per riviverne i grandi successi, come "Lugano addio", "Firenze", "Pigro", ma anche le canzoni dell'esordio e i lato B dei dischi più famosi per scoprire nuove curiosità sul primo cantautore rock italiano.
Sul palco con Filippo Graziani (voce e chitarra) ci saranno Tommy Graziani (batteria), Francesco Cardelli (basso e chitarra acustica) e Bip Gismondi (chitarra elettrica): la regia è di Gigi Bischi.
Le canzoni, la musica, il disegno e la scrittura sono gli ingredienti del tour teatrale, accompagnato dall'uscita di un album di inediti di Ivan Graziani, recuperati dai suoi provini originali.
È possibile acquistare il biglietto su vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/filippo-graziani-arcipelago-ivan/195647) e alla biglietteria del teatro aperta giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e sabato dalle 10 alle 13.
Per tutte le informazioni: www.teatrodemicheli.it, infoline 0532864580 e 3891551656, mail: biglietteria@teatrodemicheli.it.
 

Ultimo aggiornamento

19/01/2023