NATALE A COPPARO ENTRA NEL VIVO

Natale si avvicina a grandi passi. A Copparo mercoledì 7 dicembre è tempo di accensione per l’albero luminoso e per le luminarie, che non mancheranno pur con un ridimensionamento delle spese per far fronte alla crisi energetica. Sempre nel pomeriggio, alle 17, è previsto il taglio del nastro del Mercatino per la Vita, aperto negli spazi dell'oratorio parrocchiale fino al 22 dicembre, dalle 8.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.
Nel giorno della Festa dell’Immacolata si accenderanno I Giardini del Natale, a cura di FEshion Eventi, in piazza della Libertà dall'8 al 6 gennaio: le attività si svolgeranno dalle 16 alle 18. Si comincia giovedì 8 con La fatina raccontastorie e le favole del Natale; venerdì 16 dicembre sarà la volta de Gli elfi birichini nella casetta di Santa Clause: stesura letterina, truccabimbi, laboratori creativi e tanti giochi insieme, venerdì 23 dicembre di La fatina raccontastorie e le favole del Natale & il grande incontro con Babbo Natale, venerdì 27 dei Laboratori creativi & caccia al tesoro.
Non mancheranno lo spettacolo viaggiante delle feste e i mercatini creativi a cura di Proloco Copparo, il tutto allietato dalle 16.30 da Una dolce merenda con cioccolata calda e vin brulè offerti da Avis Copparo.
 

Ultimo aggiornamento

07/12/2022