TEATRO SCUOLA DA APPLAUSI

Debutto di grande successo per la rassegna Teatro Scuola 2022/2023. Oltre trecento ragazzi delle scuole d'infanzia e primaria dei Comuni di Copparo, Tresignana e Riva del Po hanno applaudito e apprezzato lo spettacolo "Hansel e Gretel ... ovvero la trappola perfetta" di Teatrombria che ha esordito, giovedì 1 dicembre, al Teatro De Micheli.
La compagnia toscana ha presentato una originalissima interpretazione della classica fiaba, dove la fascinazione del teatro d'ombre si amalgama con attori, pupazzi e video proiezioni, dove il ritmo non ha lasciato un attimo di respiro e ha coinvolto completamente i giovanissimi spettatori toccandone nel profondo le corde emotive.
I prossimi appuntamenti saranno giovedì 19 gennaio con Teatro Pirata e “Arrivi e partenze. Storie in valigia”, giovedì 2 marzo con Alekos il poeta delle bolle e “Rime insaponate” e giovedì 9 marzo con Nata Teatro e “Odissea”. Da aprile a giugno, nei giardini delle scuole, andranno in scena la Strada San Germano APS con “Florindo Ceccaroli, un nonno da cortile” e Massimiliano Venturi con “Baracca e burattini”.

Ultimo aggiornamento

02/12/2022