CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI COPPARO

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria e pubblica, martedì 29 novembre, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale. Dopo le formalità preliminari e le comunicazioni, saranno discusse la mozione a sostegno e l’adesione alle iniziative contro il cibo sintetico, presentata dai consiglieri Alessandro Amà del gruppo politico Forza Italia e Carlo Bertelli del gruppo politico Lega Salvini Premier, le interrogazione “Puzze Brazzolo, Ambrogio e località vicine” e sul ponte di Sabbioncello San Vittore, presentate dalla consigliera Monica Caleffi del gruppo politico M5s.
A seguire si terrà l’elezione del rappresentante in seno al Consiglio dell’Unione dei Comuni Terre e
Fiumi, a seguito delle dimissioni del consigliere Diego Farina, e si tratterà dell’appendice del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale sulla disciplina delle sedute in videoconferenza e della registrazione delle riunioni.
L’assise affronterà quindi la presa d’atto in merito al controllo di regolarità amministrativo contabile riferito al 2° quadrimestre 2022, la ratifica delle delibere di Giunta Comunale di variazione al bilancio di previsione 2022 - 2024 adottate d’urgenza e la variazione generale di bilancio.
In chiusura la votazione sull’aggiornamento del programma triennale delle opere pubbliche 2022-2024, elenco annuale 2022 e piano investimenti 2022 per l’inserimento dell’intervento di risanamento e riparazione del ponte sul Po di Volano a Sabbioncello San Vittore, rispetto al quale dovrà essere approvato anche lo schema di convenzione tra i Comuni di Ferrara e di Copparo.

 

Ultimo aggiornamento

27/11/2022