UN HALLOWEEN DA BRIVIDI A COPPARO

Un pomeriggio e una serata di autentico spaventoso divertimento aspetta piccoli e grandi lunedì 31 ottobre in occasione della festa di Halloween. Le iniziative saranno precedute dall’arrivo in piazza della Libertà sabato 29 ottobre delle attrazioni dello spettacolo viaggiante, che rimarranno fino all’1 novembre.
Tante le attività in centro, patrocinate dal Comune di Copparo, a partire dalle 15. Non mancheranno lo street food e gli stand di Cavalieri del Naviglio con pinzini e crepes, di Avis con le castagne, del Rione Dezima con biscotti e cioccolata calda, di Pro Loco con frittelle e tamplun e la possibilità di partecipare al laboratorio per piccoli cuochi dalle 17 alle 21 (iscrizioni al 348 0168483). Ci saranno inoltre i gonfiabili, i mercatini creativi, il truccabimbi, l’animazione, la musica, le passeggiate sui ponies e il laboratorio dell’artista Danya Cavallari.
I più piccoli saranno protagonisti di “dolcetto o scherzetto”: per gruppi si aggireranno fra i negozi, con tappa finale allo stand di ComArt, che organizza anche la premiazione dei cinque costumi più spaventosi. In chiusura, dalle 18.45, lo spettacolo del fuoco.
L’appuntamento per i più grandi è, dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 21.30 a mezzanotte, con la casa della paura “Ynferis”, a cura di Rione Furnas e Corte Ducale. L’ingresso alla Galleria Civica Alda Costa è a offerta libera: il ricavato sarà devoluto ai Vigili del Fuoco Volontari di Copparo.

Ultimo aggiornamento

28/10/2022